Chirurgia ambulatoriale

Per chirurgia ambulatoriale si intende la possibilità clinica organizzativa e amministrativa di effettuare interventi chirurgici, o anche procedure diagnostiche e/o terapeutiche invasive o semi invasive, senza ricovero. Presso il nostro Centro Polispecialistico, i pazienti usufruiscono in tal modo di una prestazione chirurgica in condizioni di assoluta sicurezza in quanto eseguita in ambiente idoneo con la presenza dell’eventuale anestesista.

La chirurgia ha ormai ampliato la gamma degli interventi eseguibili in anestesia locale, che possono essere effettuati in regime di chirurgia ambulatoriale. I fattori positivi non si limitano solo all’aspetto della qualità delle prestazioni ma anche a quello economico. Sappiamo quanto sia importante l’aspetto psicologico: la chirurgia ambulatoriale elimina la preoccupazione per il paziente connessa alla ospedalizzazione, garantendo interventi rapidi, attese brevi e dimissioni immediate.

Visita specialistica

 

 

Prenota la tua visita

Puoi richiedere la tua visita sul nostro sito, la segreteria provvederà a contattarti per stabilire insieme la data e l'ora che preferisci, sulla base della disponibilità del reparto selezionato.